Contraffazione alimentare in Canada – 07/01/2013

Ancora oggi la produzione e la distribuzione delle nostre eccellenze enogastronomiche nel mondo non riceve sufficienti tutele.

E’ una tematica che sta particolarmente a cuore al sistema delle Camere di Commercio italiane ed estere. In questo blog troverai spazio per i tuoi suggerimenti, segnalazioni, testimonianze relativi ai temi più specifici legati proprio alla normativa, alla distribuzione nel mondo ed alle produzioni italiane da tutelare.

Ci auguriamo che le discussioni porteranno ad individuare delle linee operative, che verranno discusse insieme nel convegno che si terrà prossimamente.

Il video è presente sul sito web di Striscia la Notizia. Per riprodurlo è necessario il plugin Adobe Flash Player; in caso il video non venisse visualizzato, aggiornare la pagina.

Tags



Commenti

  1. Nice answer back in return of this question with genuine arguments and telling
    all on the topic of that.

  2. Emidio

    Questo blog è molto interessante e merita di essere promosso. La tutela delle eccellenze enogastromiche italiane è fondamentale per proteggere non solo le nostra imprese ma anche un patrimonio fatto di tradizioni e culture uniche al mondo

Lascia un commento

Inizio pagina